¸.•´¯)¸.•*• ..Quando cala la luna..•*•.¸(¯`•.¸

A_REPLY
Iscrizione all'OZC
view post Posted on 10/3/2007, 14:22P_QUOTE

:P

Group: Capo vampiri

Status: Utente anonimo

"L'Ordine delle Zanne Cremisi è antico quasi quanto coloro che lo fondarono, un gruppo di vampiri che vanta ancora alcuni superstiti e nuovi membri.
Si narra che erano tempi bui per i vampiri, soli i più forti sopravvivevano all'incombente aggressività dei licantropi e degli umani, che pretendevano il possesso delle loro terre in loro mani da tempi arcani..
Un giorno, un gruppo di vampiri particolarmente agguerrito si riunì di nascosto in quella che tutt'ora è nominata la Sala del Consiglio, e insieme decisero che non sarebbero più stati succubi dei loro aggressori, e fondarono l'ordine delle Zanne Cremisi, giurando col sangue che non l'avrebbero mai tradito.
I membri dell'Ordine avevano il compito di proteggersi a vicenda, di proteggere a loro volta gli altri vampiri, e di uccidere qualsiasi altra spece, compresi licantropi e umani che avevano infastidito in qualsiasi modo un vampiro.
L'ordine è ancora attualmente esistente, e vanta membri famosi e vampiri di nascita."

Iscrizione aperta a tutti i vampiri : P Se volete iscrivervi rispoendete a questa discussione ;P

http://wwww.hpquiz.it/test/fidanzato/harry...[/IMG<---bhe dai, non è tanto male come risultato :P

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mankind17_13
view post Posted on 10/3/2007, 22:01P_QUOTE

Utente cancellato

Non amo sottostare agl' ordini, ma per una bellezza del suo livello, mi unirò con piacere a qst ordine

view post Posted on 10/4/2007, 19:09P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:49

Mia Signora! Permettete di chiedervi di illustrarmi che cosa succederebbe se io mi rifiutassi di mettermi sotto il vostro ordine! Non è della mia natura vivere con altri vampiri! Io uccido chiunque intralci il mio cammino...che sia un vampiro o un mannaro...e per quanto quest'ordine sia molto antico...non ci enserei due volte a mettermi contro di voi!
La prego di illustrarmi anche i vantaggi che ricaverei se mi facessi vostro alleato...

imageimage
I am the shadow that comes down on you! They are the supreme being! They are one daughter of the night! They are the disegnatrice supreme future! I am the supreme Rumiko Yamazaki!

Traduzione:Io sono l'ombra che discende su di voi! Sono l'essere supremo! Sono una figlia della notte! Sono la futura suprema disegnatrice! Io sono la suprema Rumiko Yamazaki!
imageimageimage
imageimage

imageimageimage

imageimageimage<a href="http://welovetokyo.forumcommunity.
image
target="_blank">

view post Posted on 20/4/2007, 21:15P_QUOTE

:P

Group: Capo vampiri

-Bene, bene.. Mi fa piacere sapere che ci siano degli interessati.. - disse la vampira.
-I vantaggi.. o, bè, l'OZC è composto anche da killer e professionisti di ogni genere, e non si esita a chiedere un favore a uno di questi, a patto però di rifare lo stesso favore..Il resto l'ho già spiegato, poco fa.-

http://wwww.hpquiz.it/test/fidanzato/harry...[/IMG<---bhe dai, non è tanto male come risultato :P

image

image

view post Posted on 21/5/2007, 18:25P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:49

-E gli sfantaggi?-dissi con un filo di sfida...

imageimage
I am the shadow that comes down on you! They are the supreme being! They are one daughter of the night! They are the disegnatrice supreme future! I am the supreme Rumiko Yamazaki!

Traduzione:Io sono l'ombra che discende su di voi! Sono l'essere supremo! Sono una figlia della notte! Sono la futura suprema disegnatrice! Io sono la suprema Rumiko Yamazaki!
imageimageimage
imageimage

imageimageimage

imageimageimage<a href="http://welovetokyo.forumcommunity.
image
target="_blank">

view post Posted on 25/6/2007, 22:37P_QUOTE

-Ho sempre lottato da sola...-
Iniziò Grimilde con voce neutra bassa e profonda
-Ma sola non raggungerò mai nulla-
Spiegò più a se stessa che agli altri.
-Madame, permettetemi di essere dei vostri-

"My name is Gimmy and you better not wear it out
Suicide commando that your momma talked about
King of the forty thieves
And I'm here to represent
That needle in the vein of the establishment
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal"

[St.Gimmy - Green Day]

About NANA...

Gabry&Ninna&Me (Hachi&Nana&Reira)
imageimageimage

I realy love him *_*
image

...But Nobu u.u...
image

Layla, you've got me on my knees.
Layla, I'm begging, darling please.
Layla, darling won't you ease my worried mind.

Fullmetal Alchemist...

Ninna,Gabry & Me (Winry,Alphonse& Edward)
imageimageimage

Ninna,Gabry & Me Homunculus Version (Lust, Wrath & Envy)
imageimageimage

I Love EdXAl (*ç*)
image

" My Dreams made me blind and mute,
I longed to return to that Time,
I followed without a word,

My Brother The Fault Is Mine "

NARUTO!

Ninna,Gabry&Me (Sakura,Temari&Sabaku no Gaara)
imageimageimage

Sono pazza di lui ç_ç
image

« Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo! »

E di loro insieme :p(Matsuri & Gaara)
image

Moderatrice del Twilight GDR
[ x ]

P_MSG P_EMAIL Top
Brahmaparush
view post Posted on 3/10/2008, 23:14P_QUOTE

Utente cancellato

Mia signora sono solito viaggiare da solo e eliminare chiunque si ponga tra me e il mio obiettivo.Ma oggi sono qui per chiedervi di poter entrare nel vostro Ordine al fine di portar i vampiri a dominare su tutte le altre creature.Noi vampiri fratelli di sangue dobbiamo essere uniti,per questo offro i miei servigi da killer a voi e all'ordine...Seppure non mi piace esser comandato Sono pronto ad eseguire ogni vostro ordine

6 replies since 10/3/2007, 14:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: